lunedì 13 febbraio 2012

LANVIN Ad campaign

Risulta impossibile abbandonare il discorso Lanvin senza rendere omaggio alla fantastica campagna pubblicitaria relativa alla prossima primavera estate.

Continua il filone intrapreso la scorsa stagione, dove le super top si esibivano a passi di danza, indossando la collezione, diciamo in movenze non troppo armoniche, ma piuttosto alla pulp fiction style, con la special guest Alber Elbaz in chiusura, che ci ha fatto scappare ben più di un sorrisino. 

Per quest'ultimo video viene messo in scena una sorta di "Snake party" sulle note di Cookieman di Maxine Ashley, purtroppo credo che il risultato della scorsa stagione sia ineguagliabile, allo stesso tempo trovo la campagna pubblicitaria accattivante, fashion, e in pieno stile Elbaz.

Unico particolare inquietante quanto ricorrente, la visione di accessori in rettile accanto dei bei pitoni vispi e striscianti,  per così dire, "il prima e il dopo", trovo questo particolare un tantino azzardato, ma certo si sa, la moda è anche questo.

E per farsi due risate, di seguito il video della scorsa stagione, la formazione era la stessa, Steven Meisel, e la House and Holme creative direction.




Nessun commento:

Posta un commento